Tullio de Padua – Ariano Irpino Informazioni & Risposte

Tullio de Padua – Ariano Irpino
Archive for Novembre, 2020
Per l’indennità di ordine pubblico decisione libera sul cumulo con il servizio esterno
cumulare l’indennità di ordine pubblico, riconosciuta ai sensi della Circolare del Ministero dell’Interno prot. 7216 del 16/03/2020 al personale di polizia locale coinvolto nell’attività di monitoraggio ed attuazione delle disposizioni per il contrasto della diffusione dell’epidemia da COVID – 19 con le altre indennità previste dal CCNL del Comparto Funzioni Locali del 21/05/2018 ed in particolare con l’indennità di servizio esterno, ex art. 56-quinquies del CCNL 21/05/2018 e con l’indennità di posizione, attribuita ai sensi dell’art. 15, del medesimo CCNL, al personale di polizia locale titolare di posizione organizzativa, riconducendo a tal fine l’indennità di ordine pubblico all’interno delle fattispecie di trattamenti accessori ulteriormente attribuibili a detti dipendenti, ai sensi dell’art. 18 del CCNL del 21/05/2018 Comparto Funzioni Locali?
cumulabilità dell’indennità di ordine pubblico con le altre indennità previste dal Contratto Collettivo Nazionale – Comparto Funzioni Locali per il personale addetto al Servizio di Polizia Municipale.
La valutazione sull’equivalenza delle mansioni spetta all’Ente
Un dipendente assunto come Agente di polizia locale ed inquadrato nella categoria C, può svolgere anche mansioni di natura amministrativa, ascrivibili sempre alla categoria C, presso altri uffici dell’Ente?